In riferimento alla circolare prot. 12132/2018 dei 12/07/2018 del Consiglio Superiore della Magistratura concernente quanto in oggetto, si allega copia del BANDO PER LA NOMINA O LA CONFERMA DEGLI ESPERTI DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA per il triennio 2020-2022. Il medesimo sarà pubblicato sul sito
http://www.tribunalesorveglianza.firenze.it/
Ai fini di quanto sopra, si precisa quanto segue:
– presso il Tribunale di Sorveglianza di Firenze, i posti in organico per esperto sono trenta;
– per la nomina ad esperto del Tribunale di Sorveglianza è necessario avere compiuto il trentesimo anno di età al 31/12/2019
– non può essere nominato o confermato esperto chi abbia compiuto, al 31/12/2019 il sessantasettesimo anno di età
• la presentazione delle domande deve essere effettuata tra il 9 OTTOBRE 2018 e il 09 NOVEMBRE 2018 esclusivamente in via telematica con le modalità precisate all’art. 4 dei Bando medesimo, in particolare si ricorda che:
1) la domanda deve essere inviata esclusivamente in via telematica sull’apposito modulo collegandosi all’indirizzo URL http://concorsicsm.it/onorarigom2O20 La domanda va compilata stampata, firmata dall’interessato e successivamente scannerizzata in pdf insieme a fotocopia del documento di identità, ai documenti attestanti i requisiti ed i titoli posseduti ed alla documentazione da presentare.
Solo dopo aver inserito tutta la documentazione indicata nel bando occorre effettuare l’upload del file in formato pdf e procedere alla trasmissione del file.
Le modalità operative si trovano all’indirizzo http://concorsicsm.it/onorarigom2020;
2) si raccomanda di seguire le indicazioni di cui all’art. 4 del bando per evitare che le domande siano dichiarate non presentate o comunque inammissibili perché redatte o spedite in modalità diverse da quelle indicate nel bando.